![La ricetta è stata cancellata](https://it.rc-cdn.community.thermomix.com/recipe-assets/bundles/tmrcfront/images/no-recipe-image-big.png?version=Dp4Hy9W8)
Preparazione
0min
Total
0min
porzione/porzioni
--
--
Difficoltà
--
Testata ufficialmente
- Bimby ® TM 31
published: 13-09-2007
modificata: 11-12-2012
Ingredienti
- 500 gr. ceci lessati, 250 gr. pasta a piacere, 60 gr.olio e.v.o., 1 spicchio d'aglio, 1 peperoncino a piacere 1000, gr d'acqua, qualche ago rosmarino, sale, pepe
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Mettere nel boccale l'aglio, il rosmarino e il peperoncino 5 sec. vel.7. Aggiungere l'olio 3 min 100° vel.1. Unire i ceci 3 min 100° soft antiorario, versare l'acqua il sale e portare a bollore 10 min 100° soft antiorario, aggiungere la pasta econtinuare la cottura per il tempo indicato sulla confezione sempre 100° soft antiorario. Aggiustare di sale pepe ed a piacere aggiungere un filo di olio crudo e un poco di grana
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
Liquidissima....va messa meno acqua![tmrc_emoticons.~ tmrc_emoticons.~](/bundles/tmrcfront/js/tinymce-plugins/tmrc_emoticons/img/puzzled.png)
Clara Arcaro
buona e veloce, grazie per averla condivisa![tmrc_emoticons.;) tmrc_emoticons.;)](/bundles/tmrcfront/js/tinymce-plugins/tmrc_emoticons/img/wink.png)
I ceci vanno bene anche se in scatola?
Ciao!! Preparata ieri sera!! Alla fine l'ho tenuta 5 minuti in più a temp Varoma x asciugarla e dopo l'ho fatta riposare in zuppiera x altri 5 minuti x farla AZZECCARE come si dice qui.
ottimaaaaa![Love Love](/bundles/tmrcfront/js/tinymce-plugins/tmrc_emoticons/img/love.png)
BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA
Assaggiata oggi, buonissima!!!![tmrc_emoticons.) tmrc_emoticons.)](/bundles/tmrcfront/js/tinymce-plugins/tmrc_emoticons/img/smile.png)
bimby...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!
Annalisa
ho provata questa ricetta ...è ottima! la faccio spesso! ciao
per una pasta più gustosa provate a soffriggere l'olio con l'aglio a parte in una padellina e quando la pasta è pronta versatelo nel
"coperchio chiuso" e fate una rimescolata veloce,
"velocità soft" io faccio sempre così e il risultato è molto più saporito!!!!
Stefania 78