![La ricetta è stata cancellata](https://it.rc-cdn.community.thermomix.com/recipe-assets/bundles/tmrcfront/images/no-recipe-image-big.png?version=Dp4Hy9W8)
Ingredienti
- Una cipollina bianca
- 30 gr. di olio d'oliva
- un pacchetto di pisellini, primavera surgelati
- (la dose che preferite in genere vanno bene 350 gr)
- un cucchiaio di dado Bimby
- 400 gr di pasta di semola tipo ditalini o quella che piu preferite.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Nel boccale tritare la cipolla 5 sec vel 3, inserire la farfalla, unire l’olio, i piselli, 100 g di acqua e il dado, cuocere 5 min 100° vel soft. Versare 600 g di acqua, aggiustare di sale 10 min 100° vel soft. Versare la pasta e cuocere per il tempo indicato sulla confezione sempre a 100° velocita :tmsoft: . a fine cottura si puo versare direttamente nei piatti e a vostro piacere si puo spolverare sopra un po di formaggio oppure un po di pepe. buo appetito
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Fatta oggi a pranzo aggiungendo una carota. Ottima! 5 stelline!
L'ho fatta l'altro giorno seguendo le tue indicazioni: buonissima!!!
per aver inserito questa mia ricetta nel libro "IL MEGLIO DI BIMBY.IT".
ciao nimmei... puoi fare qualsiasi tipo di pasta. a me non si è mai attaccato niente.l\unica cosa è che ad alcuni tipi non basta il tempo di cottura che riporta la confezione e quindi bisogna assaggiare e rimettere qualche minuto in piu. un altro consiglio che ti posso dare è di fare la confezione grande di piselli...cosi quando sono cotti prima di aggiungere l\acqua per la pasta ne versi metà in un pentolino aggiungi un po di prezzemolo, acqua e fai bollire poi buttaci tre o quattro uova.. cosi mentre prepari la pasta nel bimby hai anche il secondo pronto oppure quando impiatti puoi mettere un uovo sopra ogni piatto per completarlo. prova sono buonissimi.