Ingredienti
- 2 patate
- 2 carote
- 1 zucchina
- 350 gr di acqua
- 1 cucchiaino di dado vegetale Bimby
- 2 finocchi
- 300 gr di carne (sottocosce di tacchino o petto di pollo
- o petto di tacchino in un unico pezzo)
- sale aromatico alle erbe
- olio Evo
- manciatina di pepe nero
- rosmarino
Accessori che ti serviranno
-
Varoma
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Pelare e lavare le carote, le zucchine e le patate, tagliarle a pezzi e metterle nel "coperchio chiuso" , aggiungere l'acqua ed il dado vegetale Bimby.
Lavare i finocchi, tagliarli a fette ed appoggiarli nel recipiente Varoma.
Rivestire il vassoio del Varoma con la carta da forno bagnata e disporre la carne a pezzi, spolverizzarla con il sale aromatico alle erbe e spargere qualche ago di rosmarino intorno alla carne.
Cuocere temp. Varoma per 25 min vel 1 "velocità soft" .
Al termine della cottura, mettere da parte la carne ed i finocchi, buttare il brodino che si è formato nel "coperchio chiuso" e frullare le verdure 10 secondi vel 3.
Disporre la purea di verdure sul piatto, ed appoggiare sopra la carne con i finocchi disposti in parte, condire con un filo di olio e qualche manciatina di pepe nero.
La foto che ho pubblicato non rende molto l'idea, spero vi piaccia, ritengo sia un piatto piuttosto dietetico ed economico )
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Buono!!!