Ingredienti
- 800 g zucchine, precedentemente cotte al vapore (io sono nuova ed il varoma non lo so ancora usare)
- 250 g farina bianca
- 2 uova
- latte qb
- sale e noce moscata
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
le zucchine devono essere schiacciate e tolta l'acqua in eccesso eventualmente sbollire "coperchio chiuso" per 1m "velocità soft" 50 ° e ritogliere acqua poi aggiungere nel"coperchio chiuso" la farina le uova il sale la noce moscata a piacere e 20 sec vel 4/5 la pastella deve essere molle non troppo densa ne troppo liquida altrimenti aggiungere un po di latte (10g) o aggiungere la farina poi in acqua precedentemente messa a bollire salata con l'apposito attrezzo formare i gnochetti quando risalgono la superfice con schiumarola toglierli e aggiungere sugo a piacere
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
SEMBRANO OTTIMI!!! li proverò!!! il varoma è semplice, anche io sn poco esperta ma con un pò di pratica si impara ad usarlo!!!
Are you sure to delete this comment ?