Ingredienti
ingredienti
- 1 scalogno
- 2 peperoni
- 500 g filetto di pesce persico
- 6 pomodorini
- 50 g olio extravergine d'oliva
- 150 g vino bianco
- q.b. sale aromatico
- q.b. pezzemolo
- q.b. pepe
Accessori che ti serviranno
-
Varoma
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
tritare lo scalogno 5 sec. vel. 7, raccogliere sul fondo, aggiungere nel boccale olio, peperoni a listarelle, pomodorini tagliati in quarti, sale aromatico 5 min. 100° "antiorario" vel."velocità soft"
spennellare con un goccio d'olio il vassoio del varoma, disporvi il pesce tagliato a pezzetti, insaporise con sale aromatico, pepe e prezzemolo.
Aggiungere nel boccale il vino bianco, posizionare il varoma 20 min. varoma "antiorario" vel."velocità soft" .
Impiattare adagiando i peperoni e il sugo sopra il pesce.
Servire e gustare
Consiglio
Se a fine cottura il sugo vi sembra troppo acquoso vi consiglio di far cuocere ancore per 2 min. varoma "antiorario" vel."velocità soft"
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
ciao! Io l'ho messo nel vassoio del varoma x lasciare i pezzetti di filetto un pò grandini , non so come possa venire nel cestello...
Ciao. La ricetta m isembre veramente gustosa....secondo te posso mettere il pesce nel cestello anziche' nel varoma, magari si insaporisce un po' di piu'...non amo il pesce ma cerco di mangiarlo e forse cosi' sa un po' meno di pesce!!