Preparazione
0min
Total
0min
porzione/porzioni
--
--
Difficoltà
--
Testata ufficialmente
- Bimby ® TM 21
published: 12-06-2006
modificata: 11-12-2012
Ingredienti
- 150 gr di mela, 50 gr di acqua.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
- Mettere la mela sbucciata e tagliata a pezzi nel boccale. Aggiungere 50 gr di acqua, 20 sec. vel. 7. Con la spatola raccogliere all'interno del boccale, la mela tritata sul fondo del boccale. Cuocere 5 min. 90° vel. 4. Mettere il misurino, portare lentamente il tasto della velocità su 5, per qualche secondo, poi su 7 e infine a 9, circa 20 sec. Versare nel piatto, e lasciar raffreddare. Allo stesso modo si possono fare mela e banana con qualche goccia di limone, pera e mela oppure solo banana.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 21
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
ma i tempi di cottura con t31 sono uguali..grazie
fatta alla mia piccola piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!
io ho iniziato da poco lo svezzamento e alla mia piccola la frutta data in questo modo sta piacendo. con le stesse dosi ho provato a farlo anche con la pera e a fare mela-banana. lo faccio la mattina e mi escono due vasetti. uno lo utilizzo la mattina e uno lo conservo in frigo per il pom. proverò anche a metterli sotto-vuoto, in modo da avere una scorta per quando non mi è possibile prepararli.
www.vogliolapappa.it
FB: Voglio La Pappa - Alimentazione Infantile
sto cercando ricette per preparare omogeneizzati alla piccola Sofia, ma non capisco perché si fa cuocere la frutta a 90º (diminuiranno le vitamine!) e perché di deve aggiungerre l'acqua. Quando non avevo il Bimby la frutta la facevo con il robot a immersione senza acqua: con il bimby é necessario? sono piena di dubbi
-.- Italia /Spagna in un click ! -.-
Sicuramente questa ricetta piacerà alla mia bimba ... volevo anche sapere se secondo voi, messa negli appositi vasetti si poteva conservare per qualche giorno in frigo oppure è meglio consumarla fresca e stop.
Grazie, Paola
La vita va gustata ...
Are you sure to delete this comment ?