3.5 (2)
thumbnail image 1
thumbnail image 1
Preparazione
20min
Total
20min
porzione/porzioni
4 persona/persone
Difficoltà
--
  • Bimby ® TM 31
published: 21-04-2011
modificata: 11-12-2012

Ingredienti

  • 450 gi carotine baby surgelate
  • 40 g di aceto balsamico
  • 40 g di olio, evo
  • 600 g di acqua
  • 20 g di zucchero
  • 2 foglie di alloro
  • prezzemolo tritato o menta fresca
  • sale 1 cucchiaino

Accessori che ti serviranno

  • Spatola
    Spatola acquista
  • Boccale Completo TM6
    Boccale Completo TM6 acquista

Condividi le tue attività

Questa ricetta mi interessa

Preparazione della ricetta

  1. nel coperchio chiuso"coperchio chiuso" versare il ciuffetto di prezzemolo lavato e tritare 5 sec vel 8 mettere da parte.

    lavare il coperchio chiuso"coperchio chiuso" e versarvi l'acqua , le 2 foglie di alloro e le carotine ancora surgelate e 1 cucchiaino di sale  cuocere 12 min 100° antiorario"antiorario" vel velocità soft"velocità soft" .

    terminata la cottura, gettare l'acqua e l'alloro tenendo da parte le carotine. nel boccale soffriggere le carotine con l'olio 4 min 100° antiorario"antiorario" vel velocità soft"velocità soft" . Aggiungere l'aceto balsamico e lo zucchero e continuare la cottura x altri 5 min varoma antiorario"antiorario" vel velocità soft"velocità soft" .

    versare le carotine in un piatto da portata cospargendole di prezzemolo tritato

Modello di Bimby ®

  • Appliance Bimby ® TM 31 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 31

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Recipe's categories:

Versione stampabile/pdf

CAROTINE BABY IN AGRODOLCE

Stampa:

Commenti