Ingredienti
- 450 gr di fragole già mondate (ben rosse e mature)
- 30 gr di acqua di rose
- 100 gr di zucchero
- 30 gr di gelatina in fogli
- Per i biscottini: 1 dose di pasta frolla, (vedi libro base)
- Per decorare:
- 3 rose, commestibili rosa
- 20 gr di zucchero
- 1 albume
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Ammollare i fogli di gelatina in acqua fredda. Inserire le fragole e lo zucchero nel 1 min vel 7. Scaldare in un pentolino l'acqua di rose, aggiungervi i fogli di gelatina, ben strizzati, e versare il tutto nel con il frullato di fragole, amalgamare 20sec vel 4-5. Versare il composto nello stampo (o negli stampini) e mettere in frigo per almeno 4 ore a solidificare.
Con la pasta frolla preparare dei biscottini a forma di cuore e cuocerli in forno caldo a 180° per circa 20 minuti.
Prima di servire sformare il cuore di gelatina su un piatto da portata accompagnandolo con i biscottini di pasta frolla - oppure sformare i piccoli cuori nei piatti individuali e decorare a piacere con i biscottini
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Carissima, hai ragione! Ma quando l'ho fatta ero di fretta (a cena da mamma per la sua festa) e che si è più ricordato delle foto? Vedrò di ricordarmi la prox volta.
AlyB
ohhhhhh!! VOLGIAMO LA FOTO!!!
Paciughina Paciughetta
Are you sure to delete this comment ?