Preparazione
0min
Total
0min
porzione/porzioni
4
porzione/porzioni
Difficoltà
--
Ingredienti
- 4 sovracosce di pollo
- un mazzetto di asparagi
- 1/2 cipolla
- 1 pomodoro, pelato
- 1 cucchiaino di dado Bimby
- 500 gr di patate
- 1/2 misurino di latte
- 30 gr parmigiano
- una noce di burro
- olio evo
- sale e pepe qb
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
- sbollentare il pollo (5 min in acqua bollente con 1 fogliolina di alloro per togliere l'eccesso di grasso) e poi spellarlo (a me la pelle non piace). sbucciare e tagliare a tocchetti le patate e metterle nella campana del varoma. mettere nel :tmlocked: la cipolla e tritarla con due colpi di turbo. Aggiungere l'olio e soffriggere 3 min. 100° vel 1. Aggiungere il dado, il pomodoro, un misurino d'acqua e gli aparagi puliti e tagliati a pezzetti. Adagiare il pollo, sistemare il varoma e cuocere 25-30 min 100° :counterclock: :tmsoft: Controllare che non si asciughi troppo e se necessario mettere ancora acqua. A cottura ultimata togliere il pollo e, se necessario fare restringere il sughetto. Svuotare il :tmlocked: e inserire la farfalla con le patate, il latte, il burro e il parmigiano. frullare 30 sec. vel 4 e servire.
P.S. Questo piatto può essere preparato in anticipo, è buono tiepido ed é ottimo anche il giorno dopo. Buon appetito
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
NO. Va messo sulle lame. Nel vassoio vanno solo le patate che comunque sono facoltative. Le ho aggiunte io alla ricetta originale per avere un contorno più ricco. ciao.
la vita è meravigliosa e va gustata attimo per attimo.
iole
Are you sure to delete this comment ?