Ingredienti
Per la preparazione
- 1 carota
- 1 Cipolla o scalogne
- 1 gambo di sedano (una costa)
- 500 grammi Salamine
- 1 scatola Di pomodoro in pezzi, ( 400g )
- 1 scatola di piselli, ( 400g )
20 grammi di olio evo
Accessori che ti serviranno
-
Farfalla
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
inserire la cipolla , il sedano e la carota nel"coperchio chiuso" , tritare velocità 7 per 5 sec , raggruppare sul fondo , aggiungere l olio evo rosolare 3 min 100* velocità 1 , inserire la farfalla e mettere nel "coperchio chiuso" le salamine con la pelle tagliate a metà e cuocere 15 min 100* "antiorario" velocita "velocità soft" , aggiungere nel "coperchio chiuso" il pomodoro in pezzi e cuocere per altri 15 min 100* "antiorario" velocità "velocità soft" , aggiungere in fine i piselli e cuocere 10 min 100* "antiorario" velocità "velocità soft" .
Consiglio
Io non ho aggiunto n'è dado n'è sale perché le salamine eràno già saporite ,
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Ciao io ho preparato questa ricetta per cena ieri sera ed è stato un successo! Ho sostituito con salsiccette di pollo e tacchino. Utilizzando la farfalla sono rimaste integre però forse perchè sono più sottili delle salamelle classiche alcune si sono incastrate. Con il sughetto avanzato, oggi condisco la pasta!
io ho usato la luganega ,al posto della salsiccia tradizionale,buonissima!!!!!
Ottime... se le sono sbafate anche i miei due bambini....