Preparazione
10min
Total
30min
porzione/porzioni
3
porzione/porzioni
Difficoltà
facile
Ingredienti
- 400 grammi di finocchi a pezzetti
- 100 grammi di passata di pomodoro
- 40 grammi di acqua
- 1 cucchiaino di dado vegetale Bimby
- 1 pizzico origano
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Pulire e tagliare i finocchi a pezzetti. Inserirli nel "coperchio chiuso" con gli altri ingredienti. Cuocere 10 min. 100° vel "velocità soft" , poi altri 10 min Varoma vel "velocità soft" . Servire con olio crudo.
Consiglio
Buoni anche con una spolverata di origano.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
Salve
oggi l'ho provata.....mi aveva intrigato e mi sono detto la provo.....beh l'ho fatta così come da ricetta solo alla fine ho fatto una modifica piccola piccola....messa sul piatto ci ho spoverizzato del parmigiano.....beh sembrava un piatto di pasta al pomodoro solo che c'era il finocchio..... e quello che ho da dire è ..."Fantastica" per uno che è a dieta è senza dubbio fenomenale.....da rifare sicuramente almeno una volta la settimana....Grazie.
Fatti molto buoni!!!!!
sono molto buoni
si ho messo antiorario e sono venute bene
cosa dite se metto anche antiorario?io direi di si
Grazie, sono molto contenta che ti siano piaciuti!
Provata stasera , molto buona e sfiziosa!
Che emozione, la mia prima ricetta! Semplicissima per non fare figuracce! Ma come si fa ad inserire la misura "1/2"? Ho segnato un cucchiaino di dado ma forse è un po' troppo, ne basterebbe anche mezzo se riuscissi a scriverlo. Grazie alle eventuali risposte
Are you sure to delete this comment ?