Ingredienti
- 250 g di, muesli
- 100 g di miele
- 80 g di burro
- 100 g di nocciole, noci, mandorle
- 70 g di cioccolato fondente, .
- PER LA COPERTURA
- 150 g di cioccolato fondente
- 50 g di burro, .
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Inserire nel "coperchio chiuso" noci, mandorle, nocciole 5 sec vel 5 e mettere da parte, in una ciotola. Poi i muesli 3 sec vel 3 e unire alla frutta secca.Poi il cioccolato 5 sec vel 5 , unire al composto Senza lavare il "coperchio chiuso" inserire il burro e il miele fondere per 5m 50° vel 3. Unire al composto e amalgamare bene. Stendere su carta da forno e livellarlo bene con una spatola, mettere in frigorifero per 1 ora . Nel frattempo inserire nel"coperchio chiuso" il cioccolato e il burro 5m 50° vel 3 (se necessario aumentare ancora per qualche minuto) , coprire tutto il composto e rimettere in frigorifero per 1 ora circa. Tagliare a pezzi.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Oppure posso sostituire il cioccolato fondente con le proteine in polvere gusto cioccolato???
Salve, io ho delle ottime proteinein polvere (dell'uovo), ma non mi piace prendermele nello shaker, ma vorrei utilizzarle nelle barrette, da alzare il loro livello proteico. Quindi mi rivolgo a voi per capire come meglio utilizzarle. Io ho pensato di abbassare l avena a 150 grammi e aggiungere 100 grammi di proteine in polvere. Che ne dite???? Grazie anticipatamente.
Rosa, la tua ricetta e' caduta a pennello! Avevo acquistato del muesli non molto gustoso e grazie a queste barrette e' diventato sublime! Io ho utilizzato solo 80 grammi di cioccolato fondente per la copertura e la consistenza e' risultata essere piu' morbida e golosa!
vorrei provare a farle, ma se sostituisco il cioccolato fondente con quello al latte va bene uguale?
Rosa sono strepitose..... hai idee straordinarie complimenti..... io questi li devo provare.... e gnam gnam....