- Bimby ® TM 31
Ingredienti
- 250 gr. di zucca tagliata a fette
- 100 gr. di speck tagliato in una sola fetta
- 2 cucchiai di olio
- 100 gr. di parmigiano
- 150 gr. di panna da cucina
- 350 g. di linguine
- sale q. b.
- 500 gr. di acqua.
Accessori che ti serviranno
-
Varoma
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Mettere l'acqua nel boccale e la zucca nel varoma e cuocere 13 min. vel.4 varoma. Quando è cotta, toglierla e svuotare il boccale dall'acqua e asciugarlo. Metterci la zucca, 3 cucchiai di parmigiano, 75 gr. di panna e far andare 30" vel. turbo. Se il composto è un pò liquido, aggiungere un pò di parmigiano in più, se è troppo denso, aggiungere un pò di panna in più. Togliere il composto ottenuto e metterlo in una ciotola. Lavare il boccale, asciugarlo e mettere dentro 20 gr. di olio con lo speck e far cuocere 3-4 min. 100° vel. 1. Unire il composto di zucca precedentemente preparato e far cuocere ancora 2 min. 100° vel. 1. Nel frattempo cuocere la pasta, scolarla e condirla con la crema di zucca. Spolverizzarla di parmigiano e servire calda.
Ricetta presa da una rivista e sviluppata da me per il Bimby.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Fatta ieri sera, buonissima! Ho solo aggiunto una spolverata di pistacchi tritati grossolanamente prima di servire la pasta. Complimenti! Me la salvo!
mmmmmmmmmhhhhh! credo che la proverò prestissimo
BooBoo....orsetta morbidosa, dalla circonferenza .....lievemente vaporosa e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.
Penso che sia buona lo stesso. Puoi provare, e poi ci fai sapere.
maga in cucina
e se ci aggiungessi due porcini mentre rosola lo speck????
laura
Posso assicurarti che è buonissima.
maga in cucina
wow, mi ispira davvero tanto!!!!!! la proverò sicuramente!
Are you sure to delete this comment ?