Preparazione
0min
Total
0min
porzione/porzioni
--
--
Difficoltà
--
Ingredienti
- 20 fettine di carne per involtini, 20 cucchiainidi pangrattato, 100 g di prosciutto cotto, 100 g di provola semi piccante, passolina e pinoli a gusto, una cipolla piccola, 80 g di olio 500 g di pomodori pelati
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
- Inserire nel boccale prosciutto e formaggio 10 sec. vel 5, togliere. Lavare e asciugare il boccale ed inserire 1/2 cipolla con 40 g di olio extravergine d'oliva 3 min 100° vel 4, inserire il pangrattato 1 min. 100° vel 2, unire prosciutto e formaggio precedentemente tritati passolina e pinoli e amalgamare il tutto per pochi secondi, con questo impasto formare gli involtini mettendone un po all'interno di ogni fetta che andrà arrotolata fermata con uno stuzzicadenti e posizionata sia nel varoma che nel suo vassoio se questgi non risultasse sufficiente. Sensa lavare il boccale inserire l'altra mezzo cipolla con il resto dell'olio, 3 min 100° vel 4 unire il pelato 150 g. di acqua e condire a piacere, disporre il varoma sul boccale 40 min. varoma vel 1/2, se migliorare la riuscita delle cotture a vapore mettere sopra il varoma uno strofinaccio da cucina. Ultimata la cottura servire gli involtini con il loro sugo. N.B nel tempo di preparazione è escuso quello che serve per preparare gli involtini. Suggerimento: se vi rimane del sugo potete condirvi la pasta che viene molto buona.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 21
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti