Ingredienti
- 500 gr. di asparagi selvatici
- 1 spicchio d'aglio
- 6 uova
- 50 gr. di prosciutto cotto
- 50 gr. di provola dolce
- 2 cucchiai di Grana, grattugiato
- prezzemolo q. b.
- 1/2 cucchiaino di dado Bimby
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Nel "coperchio chiuso" mettere il prosciutto e la provola e triturare con qualche colpo di turbo. Lavare ed asciugare il "coperchio chiuso" .
Pulire gli asparagi (utilizzare solo le parti tenere), lavarli ed inserirli nel "coperchio chiuso" insieme allo spicchio d'aglio sbucciato, il dado ed uno misurino d'acqua, 15 min. 100°, "antiorario" vel 3 ( se gli asparagi dovessero asciugarsi troppo aggiungere altra acqua). Lasciare intiepidire gli asparagi, unirvi le uova, il prosciutto e la provola, il grana ed il prezzemolo, vel 3, 2/3 min. "antiorario"
Mettere nel "coperchio chiuso" 500 gr. di acqua. Bagnare e strizzare bene un foglio di carta forno, posizionarlo sul vassoio del varoma, mettervi sopra il composto ottenuto e cuocere a temperatura Varoma, 30 min.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Mi fa molto piacere che tu abbia provato la mia ricetta e ancor più che sia stata apprezzata!
Ieri ho preparato per cena la tua frittata ed ha riscosso molto successo!
Grazie!!!