Ingredienti
- X PAN DI SPAGNA
- 4 uova
- 260 g farina
- 260 g zucchero
- 50 g acqua
- 1 bustina lievito
- 1 pizzico di sale
- X IL RIPIENO
- 120 g nocciole
- 200 g panna
- 400 g nutella
- 150 g wafer
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
mettere nel boccale le uova zucchero e farina 50 s Vel 5.passati 25 sec. aggiungere l'acqua e dopo ancora 15 sec aggiungere il lievito e il sale.Imburrare una teglia mettere il composto e infornare 160' per 30-40 min.
tritare le nocciole e wafer 2 colpetti di turbo.e far sciogliere la nutella nell'acqua calda.
nel frattempo montare x bene la panna;(mi dispiace ma sono dovuta ricorrere al frullino a mano )...
aggiungere la nutella e montare insieme al triro di wafer e nocciole.
dividere il pan di spagna e mettere la crema di dentro chiudere e cospargere ank di sopra con la crema...prima di servire mettere nel frigo
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Grazie , proverò sicuramente!
buon giorno,a dirti la verita' quando la faccio nn dura piu di 2giorni i wafer si sentono poco e niente.cio k si sente sono le nocciole....come li senti nei rocher.io appena faccio i dolci nn li provo perche nn mi danna nessun sapore.a questa una volta messa nel frigoe raffreddata MMMMMMMM super...comunque penso k una cosa bisogna provarla x sapere....se piace o meno.
Ciao, mi sono sempre domandata se la croccantezza dei wafer rimane nel tempo oppure si ammorbidiscono dopo un poco; questa crema l'hai fatta altre volte? sai darmi una risposta?
Grazie