Ingredienti
- 120 gr di noodles (crudi, si presentano come spaghetti)
- 50 gr zucchine genovesi
- 50 gr carote
- 50 gr piselli surgelati
- 50 gr funghi freschi
- salsa di soya (preferibilmente light) q.b.
- 700 gr acqua
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Pulire e pelare zucchine e carote. Pulire i funghi. Tagliare tutte le verdure in strisce sottili.
Riempire il "coperchio chiuso" con l'acqua, posizionare il Varoma con tutte le verdure a cui aggiungerete i piselli. 35 min. temp. Varoma Vel. 1
Cuocere i noodles come fossero spaghetti nell'acqua delle verdure, se serve aggiungete altra. O se preferite cuocete i noodles in una pentola normale per il tempo indicato sulla confezione.
In un wok o in una padella antiaderente saltate le verdure con salsa di soya per 1 min. e mettete da parte. Poi senza lavare la padella saltate i noodles con abbondante salsa di soya 1 min. Infine saltate tutto insieme per un 1 min.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Non mi ha fatto impazzire questa ricetta...tanto vale fare tutto direttamente in padella viene sicuramente più gustoso e molto più veloce l esecuzione....io ho usato i funghi secchi messi in ammollo...
Buonasera vanno bene anche gli champignon? Grazie