La ricetta è stata cancellata
Preparazione
0min
Total
0min
porzione/porzioni
-- --
Difficoltà
--
  • Bimby ® TM 21
published: 18-09-2007
modificata: 11-12-2012

Ingredienti

  • 400 gr. di riso, 300 gr. di frutti di mare puliti, 1 spicchiodi aglio,1 pezzetto di cipolla, 40 gr. di olio, 1/2 mis. di vino bianco, 2 pomodori maturi o 1 misurino di passata di pomodoro, 800 gr. di acqua, 1 cucchiaino di dado veg. Bimby, 1 bustina di zafferano, 1 cucchiaino di prezzemolo tritato, sale q.b.

Accessori che ti serviranno

  • Spatola
    Spatola acquista
  • Boccale Completo TM6
    Boccale Completo TM6 acquista

Condividi le tue attività

Questa ricetta mi interessa

Preparazione della ricetta

  1. (Va bene anche per il TM31) Inserire nel boccale olio, aglio e cipolla: 3 min. 100° vel.3. Unire 1/3 dei frutti di mare:2 min.100° vel.1. Introdurre nel boccale il vino: 2 min. 100° vel.1. Introdurre acqua, dado, pomodoro e zafferano: 8 min. 100° vel.1. Posizionare il cestello con i frutti di mare rimasti e il riso; 20 min. 100° vel.4. Versare in una risottiera, aggiustare di sale, aggiungere il prezzemolo, amalgamare bene e lasciare riposare qualche minuto prima di servire.

Modello di Bimby ®

  • Appliance Bimby ® TM 21 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 21

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Recipe's categories:

Versione stampabile/pdf

Risotto alla pescatora

Stampa:

Commenti

  • 23. novembre 2015 - 15:41

    Simeoneannamaria

    Grazie a questa ricetta che all apparenza sembra ottima...mi ha rovinato un pranzo...complimenti a chi l'ha voluta condividere....per tutti quelli che vorrebbero farla NON CUCINATELA sopratutto alla velocità 4 

     

    Scusa ma prima di fare un'affermazione così pesante potresti dirci qual è stato il tuo problema?

    magaincucina ha sempre postato ottime ricette, leggendola non vedo gravi errori. Non è stata di tuo gusto?

    Perchè non devi cuocere alla velocità 4? Non dirmi che hai messo il riso nel boccale....!

  • 23. novembre 2015 - 15:27

    Grazie a questa ricetta che all apparenza sembra ottima...mi ha rovinato un pranzo...complimenti a chi l'ha voluta condividere....per tutti quelli che vorrebbero farla NON CUCINATELA sopratutto alla velocità 4 

Are you sure to delete this comment ?