Ingredienti
SALSA TARTARA
- 5 cucchiai di maionese bimby
- 50 grammi di sottaceti giardiniera
- 20 grammi di capperi sottaceto
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Per prima cosa vate i sottaceti e i capperi sotto acqua corrente per toglire in eccesso l'aceto scuolatelio bene e inseritreli nel "coperchio chiuso"
Ora unite 5 cucchia di maionese bimby e frullate il tutto per un ! minuto vel 8/9 riunite con la spatola e se vedete che non si e' frullata bene fate frullare ancora per 20 Sec vel 8/9 ora traferite la nostra salsa tartara nel vasetto di vetro e conservare in frigorifero
Consiglio
Questa salsa tartara e' nata per una ricetta che ho fatto e che presto inseririo e' molto buona anche per condire il pesce le verdure e in questo caso anche per insalate di riso che ho fatto
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 21
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Grazie Anna provala e' buonissima
Rosablu71
e a completamento dell'altra ricetta non poteva mancare la salsa tartara.....brava Anna seguirò la tua ricetta
anna
servizio completo eh Anna, brava
Antonella
Antonella
Le ho provate tutte e 2
Rosablu71
ecco l'annina con la salsa tarara... va mò là... brava brava!!!! Tu che ricetta usi per la maionese? La maionese normale del LB o quella cotta???
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!