Ingredienti
- 80 g di tagliatelle di riso
- 100 g petto di pollo
- 100 g di verdure miste (carote, finocchi, foglie di cavolfiore, verde di porro)
- 500 g di brodo di pollo
- zenzero
- 1 cucchiaino salsa di soia
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Mettere nel "coperchio chiuso" il brodo di pollo preparato o con il dado o con questa ricetta, usando solo la carcassa del pollo e le ali //www.ricettario-bimby.it/ricetta/brodo-di-carne/546691
scaldarlo: 5 min 90° vel 1
Tagliare a striscioline il petto di pollo, e le verdure, versarle nel brodo caldo e cuocere 5 min 100° "antiorario" vel "velocità soft" , inserire le tagliatelle di riso //www.ricettario-bimby.it/ricetta/tagliatelle-di-riso/625012
e cuocere per altri 5 min 100° "antiorario" .vel "velocità soft" . Aggiungere lo zenzero e la salsa di soia, mescolare 10 sec "antiorario" vel "velocità soft"
Servire calda
Inserire qui il titolo
Consiglio
A chi non piace il sapore dello zenzero e della salsa di soia può non usarli.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Silvia la farina di riso da sola è difficile da lavorare, tieni lo spessore della sfoglia un po' grossa e falle corte. Se non hai celiaci che la devono mangiare puoi sostiuire 50 g di farina di riso con 50 g di farina 0 o 00.
mluisa
Bella bella questa ricetta, mi sa che la salvo subito, provo presto e ti faccio sapere
Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV
posso usare lo zenzero in polvere?
jacaranda
troppo toga Mammalu'.. .salvata!!!! grazie!!!!
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!