- Bimby ® TM 31
Ingredienti
ad esempio pasta
- 250 g salmone affumicato a pezzetti
- 350 g di farfalle
- 650 g acqua
- 1 pezzi Scalogno o cipolla
- 4 gambi prezzemolo
- 1 spicchio aglio a piacere
- 30 g olio extravergine d'oliva
- 50 g vino bianco secco o acqua
- 1 dose panna da cucina, come da ricetta base
- q.b. sale, per la cottura della pasta
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Mettere la cipolla e tritare 5 sec.vel.7 riunire sul fondo conla SPATOLA e mettere il prezzemolo rosolare 3min.100° vel.poi aggiungere il salmone e il vino (a piacere o acqua) e rosolare 5 min.100°vel .Mettere l'acqua per la pasta e portare a ebollizione 10min.vel.1 inserire le farfalle e un pizzico di sale 9\10 min. 100° vel..fine cottura della pasta mettere la panna e mescolare 1 min.vel.1
Buon Appetito
PREPARAZIONE
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Buonissima.
Per me la ricetta così non va bene perché il salmone viene cotto molto per cui scompare dal piatto e poi perché alla fine viene una poltiglia per niente gradevole. Io la modificherei così : prima preparo il sugo poi lo tolgo dal boccale e cuocio le farfalle che vado a versare nel sughetto preparato prima. Se poi si vuole fare la pasta risottata ,sia la panna che il salmone si devono aggiungere a due minuti dalla fine della cottura della pasta.
Le ricette o si danno per bene o meglio lasciar perdere !
Ciao a tutti.... È da poco che ho il bimby. Oggi ho fatto questa pasta devo dire OTTIMA
Ottime! Ho usato la pasta Rummo che cuoce in 13 minuti e quindi ho ridotto a 330 gr. Una confezione di panna é troppa per me la prossima volta ne metterò la metà. Buonissima però
L'olio va aggiunto dopo aver tritato la cipola e il prezzemolo (anche se io metto sempre l'aglio che non va tritato, soltanto rosolato insieme all'olio),il salmone dopo che si fa rosolare, io mettà lo toglierei e lo metterei a fine cottura insieme alla panna. così una parte viene a tipo crema e una parte a pezzetti.
Ciao,
ho fatto la pasta venerdì e mia nipote mi ha dato un bel 8,5.
Grazie mille
Frau von Zeppelin
oggi l'ho provata seguendo alla lettera le indicazioni e la pasta è diventata poltiglia non capisco perchè.
Scusate ho dimenticato a metterlo ma cmq si mette quando si rosolare x 3 minuti
L'olio l'ho metto quando decido io?????
Are you sure to delete this comment ?