- Bimby ® TM 31
Ingredienti
insalata
- 150 grammi mandorle, pelate
- 40 grammi pinoli
- 3 carote, a rondelle
- 50 grammi sedano, a rondelle
- 1 cipolla, a quarti
- 50 grammi olio
- Sale qb
- 700 grammi pollo a pezzetti
- 3 zucchine, a rondelle
- 2 patate medie, a fettine sottili
- 200 grammi vino binco
- 100 grammi acqua
Accessori che ti serviranno
-
Varoma
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
mettere nel "coperchio chiuso" 100 g. di mandorle pelate e 20 g. di pinoli tritare 5 sec V 8 tenere da parte.Mettere nel "coperchio chiuso" la carota,il sedano, e la cipolla tritare5 sec V7.Aggiungere olio e sale e insaporire 3 min.100°V1.Passare i tocchettidi pollo nel trito di mandorle e pinoli e aggiungerli nel "coperchio chiuso" al trito di verdure 3 min. varoma V.1"antiorario" .Mettere le zucchine nel vassoio del varoma e le 2 carote rimaste e le patate, aggiustare di sale .Versare nel boccale il vino e acquaposizionare il varoma cuocere 25 min.varoma "antiorario" V1.Afine cottura sistemare il pollo con le verdure su un piatto da portata e guarnire con le mandorle e i pinoli rimasti
insalata di pollo
Consiglio
servire ben fredda
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Dopo aver cotto il pollo nel trito di verdure con pinoli e mandorle, va tolto e messo da parte? Oppure va lasciato nel boccale con il vino per il tempo di cottura di zucchine, carote e patate (25 minuti)?
Grazie!
buona la ricetta ma scaricata da internet la foto... come per la torta paradiso... su questo forum sono consentite solo foto proprie e originali, quelle scaricate da altri siti o blog (se non propri blog) verranno rimosse dal Team....
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!