Preparazione
30min
Total
30min
porzione/porzioni
8
porzione/porzioni
Difficoltà
--
Ingredienti
Panizza
- 1 litro acqua
- 2 cucchiaini sale
- 300 grammi farina di ceci
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Mettere nel "coperchio chiuso" acqua e il sale, 10' 100° vel. 2.
Inserire nel "coperchio chiuso" la farina, 20' 90° vel. 2 (all'inizio e a metà cottura andare a vel. 6 per 2').
Inserire qui il titolo
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
E' anche molto buona tagliata a dadini e condita con olio, sale, pepe e un goccio di succo di limone , intiepidita nel microonde e servita
Dopo la cottura la versi in un contenitore, previamente bagnato con l'acqua. La fai raffreddare qualche ora. Poi puoi affettarla e friggerla, come le patatine. E' pronta quando vedi che i bordi iniziano a diventare marroncini, proprio come con le patatine. Oppure puoi tagliarla a cubetti e condirla con cipolla o cipollina fresca, olio, pepe oppure peperoncino. Altrimenti puoi preparare un soffrittino di cipolla e mettercela dentro, sempre a dadini e condendola con peperoncino. Puoi metterla nel forno e gratinarla come ti piace... Insomma, puoi usarla come una vera e propria polenta. Ciao!
Scusa ma come si mangia ? È' pronta così' dopo la cottura ? Rimane come una specie di polenta fatta con farina di ceci ?
Are you sure to delete this comment ?