Ingredienti
- 1 dose pasta al vino da libro base
- 2 zucchine medie
- 80 grammi philadelphia light
- 4 cucchiai colmi Parmigiano grattugiato
- 4 fettine prosciutto cotto
- 1 pizzico sale
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Dividere la pasta al vino in due parti, una piu' piccola dell'altra, stendere la parte più grande ed inserirla in una tortiera; bucherellare il fondo e cuocere nel forno a 180 gradi x 15 minuti.
nel frattempo tagliare a rondelle le zucchine, metterle nel "coperchio chiuso" e dare 2/3 colpi di turbo; cuocere per 5' a 100 gradi vel. "velocità soft" con un po' di acqua; al termine aggiungere il Philadelphia e mescolare x 10 sec. Vel 3 aggiungendo un pizzico di sale.
Appena sfornata la base della torta, mettere il composto aggiungendo il parmigiano e le fette di prosciutto; stendere la parte di pasta più piccola, bucherellarla e inserirla sopra la torta. Cuocere per 30 min a 180 gradi.
Inserire qui il titolo
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Salve complimenti per la ricetta l'ho appena fatta. Ottima davvero e un profumo, però io anzichè mettere la philadelphia ho messo la mozzarella di bufala. grazie
grazie!!!
sembra buona e leggera da provare.Brava
titinas