- Bimby ® TM 31
Ingredienti
- 2 peperoni, ( 1 rosso e 1 giallo)
- 1 scalogno
- 1 spicchiod’ aglio
- 1 mazzetto di rucola, in parte tritata e in parte per decorazione
- 1 bustina di zafferano
- 300 g di pesce misto
- 30 g olio
- 200 g di riso
- 70 g di pancetta, a dadini
- 1 cucchiaino di dado Bimby
- peperoncino e sale qb
Accessori che ti serviranno
-
Varoma
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Pulire i peperoni, tagliarli ricavando 4 cestini alti 5 cm ca ,posizionarli nel Varoma . Nel vassoio mettere il pesce e qualche filetto di peperone.
Inserire nel boccale 800 g di acqua il dado bimby ,lo zafferano , il cestello e portare a bollore 8 min temp Varoma vel 1.
Lasciar cadere direttamente dal foro del coperchio il riso nel cestello, cuocere 15 min Varoma vel 3,posizionando sul coperchio anche il Varoma.
Svuotare il boccale, tritare lo scalogno e l’ aglio: 5 sec vel 7, unire la pancetta il peperoncino e l’ olio: 5 min antiorario 100° vel 1 ,aggiungere il pesce cott precedentemente e insaporire: 3 min antiorario 100° soft.
Nella zuppiera in cui avevamo sistemato il riso unire la rucola tritata, i dadini di peperone ricavati dalle listarelle ( meno 4 ), il sugo col pesce aggiustare di sale ed aggiungere olio a piacere.
Riempire col riso le calottine di peperoni, posizionarle nel piatto da portata e sistemare le 4 listarelle rimaste a mo’ di manico. Decorare con le foglie di rucola
e qualche fettina di limone.
ole e buon appetito
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
BUONISSIMI!!!
Are you sure to delete this comment ?