thumbnail image 1
thumbnail image 1thumbnail image 2thumbnail image 3thumbnail image 4
Preparazione
1h 50min
Total
1h 50min
porzione/porzioni
4 porzione/porzioni
Difficoltà
--
  • Bimby ® TM 31
published: 04-08-2010
modificata: 23-02-2013

Ingredienti

  • 800 g di coniglio disossato
  • g.60 g di olio extavergine di oliva
  • 1 spicchio d'aglio
  • 1 rametto di rosmarino
  • 1 limone
  • 100 g vino bianco
  • 1 cucchiaio di aceto bianco
  • 200 g brodo vegetale
  • 3 cuori di carciofo freschi o surgelati
  • 2 patate
  • 6 olive verdi denocciolate
  • 6 olive nere denocciolate
  • SALE E PEPE Q.B

Accessori che ti serviranno

  • Varoma
    Varoma acquista
  • Spatola
    Spatola acquista
  • Boccale Completo TM6
    Boccale Completo TM6 acquista

Condividi le tue attività

Questa ricetta mi interessa

Preparazione della ricetta

    Tagliare il coniglio a pezzi e metterlo in una ciotola per 1 ora con il succo del limone, l'aceto, l'aglio tritato il rosmarino e l'olio. Trasferire il tutto nel coperchio chiuso"coperchio chiuso" rosolare 5' tem.varoma antiorario"antiorario" , vel.velocità soft"velocità soft" . Sfumare con il vino, 3' 100° antiorario"antiorario" vel.velocità soft"velocità soft" . Aggiungere il brodo e continuare la cottura 30' 100° vel.velocità soft"velocità soft" ,antiorario"antiorario" .  

    A cottura ultimata, togliere la carne, lasciarla raffreddare e condirla con le patate e i carciofi cotti a vapore o nel microonde e le olive.

Modello di Bimby ®

  • Appliance Bimby ® TM 31 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 31

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Recipe's categories:

Versione stampabile/pdf

CONIGLIO FREDDO con carciofi e patate di ATRC

Stampa:

Commenti