Preparazione
45min
Total
45min
porzione/porzioni
3
porzione/porzioni
Difficoltà
facile
Ingredienti
frittata
- 4 uova
- 200 grammi fagiolini
- 1 patata, piccola
- 50 grammi Parmigiano reggiano
- q.b. sale
Accessori che ti serviranno
-
Varoma
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
-
Bimby® Brush
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
- In una ciotola abbastanza capiente unire tutti gli ingredienti: le 4 uova, i fagiolini tagliati a pezzetti, la patata tagliata a fettine sottili, il parmigiano e il sale. Amalgamare il tutto.
- Bagnare la carta da forno, strizzarla bene, metterla nel vassoio del varoma e versare il composto.
- Versare nel boccale 600 gr d'acqua, posizionare il varoma sopra il boccale e cuocere 30 minuti, temperatura varoma velocità 1.
Consiglio
Io ho usato dei fagiolini surgelati precedentemente fatti bollire che mi erano avanzati e la patata l'ho messa cruda. Ovviamente si possono utilizzare anche fagiolini freschi crudi.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
Poi ho inserito "coperchio chiuso" uova grana sale pepe e aggiunto prezzemolo chiuso e azionato "antiorario" vel1e poi messo su vassoio come da ricetta sto preparando
Ottima!
Ho provato questa ricetta pochi giorni fa. Consiglio di lessare i fagiolini una decina di minuti prima di seguire le indicazioni della ricetta. Sapore e consistenza ottimi!
Provata con 50gr di pangrattato e 250gr di fagiolini, senza patata. I fagiolini li ho fatti bollire per 3 minuti e poi li ho tagliati, mescolato tutto nel bimby (prima gli altri ingredienti a velocità 4 per 30 secondi) e poi ci ho aggiunto i fagiolini, velocità 2 15 secondi e poi la cottura ad Varoma. Buonissima!