
Ingredienti
INGREDIENTI
- 450 grammi Pasta mista
- 1200 grammi acqua
- 250 grammi POLENTA ISTANTANEA GIALLA
- 20 grammi olio extra vergine d'oliva
- 300 grammi SALUMI E FORMAGGI MISTI
- sale e pepe q.b.
- pane grattugiato q.b.
- pecorino grattugiato q.b.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Versare nel boccale l'acqua, il sale e l'olio: 10 minuti 100° vel.1.
Inserire la pasta e cuocere a 100° vel.1
"antiorario" per i minuti indicati sulla confezione della pasta. A metà cottura della pasta versare dal foro del coperchio la polenta istantanea.
Versare il composto in una ciotola capiente, aggiungere il misto di salumi e formaggi, il pecorino e il pepe e mescolare con la spatola.
Mettere il preparato in una pirofila unta e spolverata con il pane grattugiato, irrorare con un filo d'olio e pane grattugiato e mettere a gratinare nel forno preriscaldato.
ESECUZIONE
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Complimenti per la prima pagina!!!!!!!!!!!!
Lele
complimenti per la prima pagina!!!

Lu!
Assunta.La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
Chiara
Complimenti per la prima pagina!

lully