Ingredienti
- 500 g di pomodorini pachino, bio
- 2 spicchi aglio
- basilico fresco abbondante
- 50 g. di mandorle sgusciate
- 80 g. olio extravergine d'oliva
- parmigiano a piacere
- sale e pepe q.b.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Inserire le mandorle sgusciate e spellate nel ,10 secondi, vel.6 .
Aggiungervi il basilico ben pulito e asciutto e metà olio, 10 sec. vel.6
Poi i pomodorini ai quali avrete tolto solo un pò d'acquetta strizzandoli lievemente( lasciare la pelle esterna), olio, sale,pepe e parmigiano( o altro formaggio stagionato a vostro piacimento): 15 sec. vel 6. Servire su caserecce rustiche o altra pasta rugosa. E' una pasta fresca, estiva e...soprattutto molto veloce da realizzare. Buon appetito!
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
...e già, il giudizio delle suocere...!!!!
)
salvata!!!
la proverò presto.
antonella dal trentino
conosco bene questa ricetta perchè mia suocera è trapanese, ma non mette le mandorle e usa due tipi di formaggio: il parmiggiano e il pecorino. Comunque mi alletta la presenza, nella tua ricetta, delle mandorle....ti farò sapere cosa ne pensa la suocera..........
Elisabetta
questa mi mancava
BooBoo....orsetta morbidosa, dalla circonferenza .....lievemente vaporosa e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.
Hai ragione...provvederò!
La prossima volta che la prepari inserisci una foto ok? Le scaglie di mandorle ci staranno benissimo!
ammila
)
Dimenticavo che potete aggiungere un tocco chic al vostro piatto spolverandovi sopra delle scaglie di mandorle o della mollica ben tostata (alla siciliana!!!)...di grande effetto.
Ricetta molto estiva!!!!!!! salvata
ammila