- Bimby ® TM 31
Ingredienti
- 1 dose di pasta sfoglia, come da libro base (anche quella surgelata va benissimo)
- 200 g di, emmenthal o similare
- 2-3 cipolle bianche
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Preparare la pasta sfoglia e stenderla su carta da forno. Mettere in una teglia e bucherellare il fondo con i rebbi di una forchetta. Sbucciare le cipolle e tagliarlein quarti; inserire nel "coperchio chiuso" e dare un paio di colpi di turbo. Deporre la cipolla sulla pasta e, senza lavare il boccale, inserire il formaggio a pezzettoni grossolani. Dare un colpo di turbo e versare sopra le cipolle, in modo da coprire bene la superficie. Infornare a 220 °C per mezz'ora circa.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
IO HO UTILIZZATO QUELLA PRONTA, NON SURGELATA, E IL RISULTATO è STATO OTTIMO.
Grazie mille! Ti dirò, ho proprio poco tempo quindi tendo a fare le cose super-rapide! Mi fa piacere che ti invoglino. A presto!
Luisa
"Ben fatto" è meglio di "ben detto" Benjamin Franklin
Ciao, sto guardando tutte le tue ricette e non ne scarto una!!! Salvate tra le mie preferite!!! Grazie!
Sonia
posso darti il mio consiglio, e' molto importante come stendi la pasta con molta delicatezza, fai nove giri, mettendo la pasta l'una sul l'altra, prima i lati e poi e poi il resto sopra a l'altra ma per ogni giro falla riposare x circa 10 minuti!!! mi fai sapere, ciao...
Cinzia Narcisi
.... ehm... in realtà io uso quella surgelata. Quella da libro base l'ho fatta un paio di volte ma mi è venuta abbastanza bene. So che è emoolto importante non "scaldarla" molto con le mani, cioè toccarla il meno possibile e lavorarla quindi velocemente. Per il resto non saprei cosa dirti di più. Se si incolla troppo aggiungi farina e lasciala un po di più a riposare in frigo. Fammi sapere come va.
Luisa
"Ben fatto" è meglio di "ben detto" Benjamin Franklin
ho provato a fare la pasta sfoglia dal libro base, ma mi è venuta una scuifezza!!! mi dici qual' è il tuo segreto per farla venire bene? io sono convinta che è troppo il burro. é possibile? aspetto una tua risposta!!! grazie!!
Elisabetta
Are you sure to delete this comment ?