
- Bimby ® TM 31
Ingredienti
- 500 grammi di acqua
- 600 grammi di patate
- 30 grammi di Parmigiano
- 100 grammi di speck
- 1 cipollotto
- 30 grammi di olio evo
- 1 uovo
- sale e pepe q.b.
Accessori che ti serviranno
-
Varoma
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Versare l'acqua nel boccale. Posizionare il varoma e cuocere le patate a tocchetti 25 min 100° vel 1 (aumentare il tempo se eè necessario). A cottura ultimata, mettere le patate da parte e far raffreddare completamente. Senza lavare il boccale, tritare più o meno fine (a seconda dei gusti) il cipollotto e lo speck con qualche colpo di TURBO e
"coperchio chiuso" ; Aggiungere l'olio e cuocere per 3 min, 100°, vel 1. Unire adesso le patate fredde, il parmigiano, l'uovo e aggiustare di sale e pepe. Frullare per 35 sec vel 4. Accendere il forno e su una teglia coperta da carta forno, versare il composto a cucchiaiate. Cuocere per 15 minuti a 180°.
Scrivi qui il titolo, ad esempio: per fare l’impasto
Consiglio
Ricetta tratta dalla Rivista "Voi... Noi... Bimby" di settembre 2015
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Ci sono piaciuti molto, grazie per averla postata
Milla
Anche io non ricevo la rivista, grazie per averla postata!!
Laura 70+gfi
borabora
Lo so! Io non ricevo le riviste e come me tante altre. Credo possa interessare a molte. Non è una ricetta inventata da me, ovviamente.
ma uesta ricetta è sul mensile noi voi bimby di settembre......