
- Bimby ® TM 31
Ingredienti
- 500 gr di patate
- 250 gr di salsiccia
- 100 gr di parmigiano
- 50 gr di pecorino
- un mazzetto di prezzemolo
- uno spicchio d'aglio
- burro e pangrattato per la tortiera
- 500 gr di acqua
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Inserire nel
"coperchio chiuso" aglio e prezzemolo e tritare 10 sec. vel.7. Mettere da parte il trito. Senza lavare il
"coperchio chiuso" inserire parmigiano e pecorino e tritare 20 sec. vel.7. Mettere da parte il formaggio grattugiato. Senza lavare il
"coperchio chiuso" inserire 500 gr di acqua, posizionare il cestello e sistemarvi le patate tagliate a tocchetti. Cuocere per 25 min. vel.1 temp.100. Una volta cotte mettere da parte le patate, gettare l'acqua di cottura rimasta e mettere nel
"coperchio chiuso" la salsiccia. Tritare per 10 sec. vel.4. Aggiungere le patate, il trito di aglio e prezzemolo e il formaggio grattugiato e amalgamare per 20 sec. vel.4.
Cospargere di burro e pangrattato una tortiera di 26 cm di diametro e mettere in forno preriscaldato a 180° per 45 min. Una volta sfornato, lasciare intipeidire prima di servire.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
mi sto leccando i baffi!! salvata!
se sono arrabbiata, annoiata, irritata, serena, felice, triste..... cucino!!!
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
Sembra buono brava Laura
Rosablu71