- Bimby ® TM 31
Ingredienti
ingredienti
- 200 grammi pasta farfalle
- 400 grammi circa di acqua
- qb bietole
- 1/2 scatola tonno sott'olio
- 4 cucchiai passata pomodoro
- sale
- parmigiano
Accessori che ti serviranno
-
Cestello
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Per prima cosa sbollentare le bietole (la quantità va in base a se si vuole un sapore piu forte o meno). Mettere nel boccale l'acqua sufficiente a coprire le lame o poco più. Impostare 5 minuti 100 gradi vel.1. Quando arriva a temperatura inserire le bietole precedentemente lavate e sgocciolate. Fare andare altri 5 minuti a 100gr vel.1
Alla fine inserire il cestello e sgocciolare l'acqua in eccesso (è come usare uno scolapasta ma al contrario, bloccando il cibo all'interno del boccale).
Frullare le bietole a vel. 7 ma ogni tanto radunare sul fondo e frullare nuovamente. (Anche qui frullate in base ai vostri gusti).
Mettere 400gr di acqua un pizzico di sale e portale ad ebollizione 5 min vel.1 antiorario 100gradi.
Inserire la pasta e puntare i minuti di cottura, io ho fatto 11 min 100gradi antiorario vel. Soft.
Dopo 2/3 minuti inserire anche la passata di pomodoro dal foro.
Un paio di minuti prima della fine della cottura della pasta, inserire dal foro il tonno sgocciolato spezzettato (io ho messo mezza scatoletta media ma si puo mettere anche tutta).
Controllare la cottura della pasta e .. buon appetito!!
procedimento
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Buona e facile
Buona! Io come acqua di cottura ho riutilizzato quella delle bietole. Per i tempi di cottura della pasta consiglio di ridurli di 1-2 minuti.