Preparazione
0min
Total
0min
porzione/porzioni
--
--
Difficoltà
--
Ingredienti
- 150 gr di riso
- 450 acqua
- pesto secondo gusto
- ricotta 2 cucchiai per porsione
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Ricetta veloce semplice e molto delicata,mettiamo l'acqua nel"coperchio chiuso" e mettiamo 10 minuti 100,aggiungiamo il sale e il riso 15 minuti 100 "antiorario" coltrollate sempre per alcuni risi serve più acqua,una volta cotto il riso mettete nel piatto il pesto la ricotta e il riso girate ed è pronto veloce e gustoso per il pesto secondo il proprio gusto io (ho usato circa 1 cucchiaio per persona)
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
grazie sono felice per i piccoli
l'ho provata!!! fantastica!!! i miei figli mi hanno detto che somiglia al ripieno dei ravioli! (che a loro piacciono da matti!!!) grazie!
ALEVERDE
Con questo tipo di cottura non serve scolare si assorbe l'acqua prova,anche x la pasta io faccio il doppio della pasta (pasta 70 acqua 140 es)se non c'è guso di pomodoro se c'è il sugo diminuisco di 50 gr ormai la pasta la faccio tutta così meno i spaghetti ciao
ciao,ma va scolato, o deve assorbire tutta l'acqua? grazie in anticipo e buon bimby a tutte!!!
[/quote]
ALEVERDE
finalmente un'altra tua ricetta!!!!!ciao!!!
meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè
valentina "velocità soft"
io lo faccio e lo congelo in piccoli contenitori di plastica prova così metti meno olio
Proverò..adoro il pesto pensa che in frigo tengo sempre il barattolo gigantesco (fatto col bimby naturalmente!!!!!) e lo uso come condimento per la qualunque cosa..un cucchiaino sta bene ovunque..tranne nel latte a colazione mi raccomando grazie per l'idea
Patty "Meglio fare per poi pentirsi che pentirsi di non aver fatto!"