Ingredienti
ad esempio pasta
- 170 grammi fagioli di soja gialla
- 1700 grammi acqua
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
170 gr di fagioli di soia gialla
LT 1,700 d’acqua
mettere in ammollo la soia per almeno 24 ore. Filtrare e mettere a scaldare l’acqua in una casseruola .
Mettere la soja nel, impostare 15 min. vel 4. 90°aggiungendo poco alla volta con il misurino l' acqua tiepida dalla casseruola. Durante la cottura aumentare gradualmente la velocità , fino a ottenere una purea. Lasciare intiepidire , collocare un colapasta o un grosso colino su una pentola e stendervi sopra una pezza di cotone.filtrarla e infine spremerla strizzando bene il tessuto. Il latte di soia è pronto. Lo si può bollire ancora(10 min, temp. Varoma , vel 4) per renderlo più denso, eventualmente aggiungendo una stecca di vaniglia o di cannella per aromatizzare.
latte di soja vegano
Scrivi qui il titolo, ad esempio: per fare l’impasto
Consiglio
La pasta “okara” che rimane nel panno si può aggiungere all’impasto di biscotti e focacce, usare come fertilizzante per le piante o mescolare al cibo degli animali.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
ho anche reimpostato la ricetta
maurizio
viso che continuano ad arrivare tutte le ricette con foto^ Ciao. Maurizio
maurizio
p.s l'inserimento degli ingredienti ancora non l'ho assimilato avendolo iniziato da 1 paio di giorni ma la settimana prossima vado in sede a fare un aggiornamento.............
maurizio
ciao Giorgia!
le uniche foto che mancano credo siano quelle di salse e sughi che solitamente prepariamo ai corsi di cucina x le nostre clienti e non ho spazio e tempo x fotografarle ma in futuro ci proverò . Comunque se hai dei dubbi contattami, Ciao. Maurizio
maurizio
Ciao le tue ricette sono tutte interssanti, sarebbe bella qualche foto!
attenzione poi a come inserisci gli ingredienti
Saluti Giorgia
Are you sure to delete this comment ?