Preparazione
40min
Total
40min
porzione/porzioni
3
porzione/porzioni
Difficoltà
facile
- Bimby ® TM 31
published: 04-02-2017
modificata: 04-02-2017
Ingredienti
Per i crauti
- 250 grammi crauti, io ho usato quelli in barattolo
- 30 grammi olio EVO
- 40 grammi pancetta affumicata a cubetti
- 1 cipolla piccola
- 40 grammi vino bianco
- 1 cucchiaino raso dado Bimby
- 130 grammi acqua
- 1 chiodo di garofano
Cotechino
- 500 grammi cotechino precotto
wurstel
- 3 würstel
contorno
- 2 patate medie
Accessori che ti serviranno
-
Varoma
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
- Mettere la cipolla tagliata a pezzi e la pancetta nel "coperchio chiuso" . Tritare 5 secondi a velocità 5. Con la spatola raggruppa sul fondo del "coperchio chiuso" . Aggiungere l'olio nel "coperchio chiuso" fai insaporire 3 minuti 100 gradi velocità 1. Aggiungere i crauti e il vino, fai insaporire 3 minuti 100 gradi velocità 1 "antiorario" . Aggiungere l'acqua, il dado bimby e un chiodo di garofano. Chiudere il coperchio e posizionare sopra il varoma che nel frattempo avremo preparato mettendo il cotechino nel varoma appunto, lasciandolo nella sua busta, posizionando sopra il vassoio con le patate tagliate a cubetti piccoli. Far cuocere per 30 minuti temperatura varoma velocità 1 antiorario "antiorario" . Passati i primi 15 minuti di cottura alzare il coperchio del varoma e posizionare i 3 wurstel a fianco le patate. 5 minuti prima della fine della cottura bucare l'involucro del cotechino con uno stuzzicadente in più punti.
Terminata la cottura , disponiamo nel piatto un pò di crauti, qualche patata, 1 wurstel e qualche fetta di cotechino ( che nel frattempo dopo aver tagliato l'involucro e averlo scollato dal proprio liquido) avremo tagliato a fette. Servire con un pò di maionese bimby e un pò di ketchup. Buonissimo, a casa mia si sono leccati anche il piatto
Per i crauti
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
Non ho cotto il cotechino ma al suo posto ho aumentato la dose delle patate... eccezionale 👏🏻👏🏻👏🏻😋
Francy
Are you sure to delete this comment ?