Preparazione
0min
Total
0min
porzione/porzioni
--
--
Difficoltà
--
Ingredienti
- per 4 persone: una confezione da 250 g di Garganelli Barilla - un cucchiaiod'olio ed una nocciolina di burro - 1/4 di cipolla - 1 spicchio d'aglio - 50 g di pancetta dolce - 1 zucchina piccola - 30 fave (io ho usato le prime nate nel mio orto molto piccole e davvero tenere) - 1 pomodoro a cubetti - 200/250 g di panna da cucina
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
- Nel boccale tritare la zucchina e mettere da parte quindi tritare la pancetta e mettere da parte. Tritare la cipolla e l'aglio e spatolare aggiungere l'olio ed il burro e soffriggere la cipolla e l'aglio per 3min 100° vel 1 aggiungere la pancetta e rosolare sempre a 100° per 5 minuti, versare le zucchine continuando la cottura a 100° dopo 5min aggiungere le fave e poi il pomodoro a cubetti, sale e pepe terminare la cottura per altri 5min finchè l'acqua del pomodoro non è asciugata. Versare la panna e mescolare a vel 1. Scolare i garganelli al dente e spadellarli col sugo e servire super caldi. I piatti non riescono eccessivamente abbondanti ma in una cena ricca di portate vanno bene, se si mangia solo il primo è meglio servirli per 3 persone.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 21
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti