La ricetta è stata cancellata
Preparazione
0min
Total
0min
porzione/porzioni
-- --
Difficoltà
--
  • Bimby ® TM 21
published: 21-03-2004
modificata: 11-12-2012

Ingredienti

  • 400 gdi spaghetti, 100 g di pan grattato, 80 g di olio extravergine d'oliva, 400 g di pomodorini, 150 g di finicchietto, uno spicchio di aglio, 700 g. di filetti di triglie, 3 pomodori secchi sale pepe e peperoncino

Accessori che ti serviranno

  • Spatola
    Spatola
    acquista
  • Boccale Completo TM6
    Boccale Completo TM6
    acquista

Condividi le tue attività

Questa ricetta mi interessa

Preparazione della ricetta

  1. Inserire il pan grattato nel boccale con la farfalla, tostarla 3 min. 100° vel 2, unire 40 g di olio 3 min. 100° vel 2, mettere da parte.
    Togliere la farfalla inserire aglio pomodori secchi finocchietto peperoncini circa metà delle triglie tritare 10 sec. vel. 6, unire 40 g di olio 3 min. 100° vel 1, aggiungere i pomodorini sale pepe un misurino di acqua 10 min 100° vel 1. Inserire nel varoma unto d'olio il resto delle triglie metterlo sul boccale 15 min. varoma vel. 1. Ultimata la cottura togliere il sugo dal boccale e versarne un pò sulle triglie cotte a vapore. Senza lavare il boccale inserire 1,3 litri di acqua salare e portare a bollore 10/12 min. varoma vel 1. Inserire gli spaghetti e cuocere per il tempo scritto sulla confezione, scolare condire con il sugo e decorare con i filetti cotti a vapore e una spolverata di pan grattato tostato. (ricetta avuta durante un corso di cucina bimby)

Modello di Bimby ®

  • Appliance Bimby ® TM 21 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 21

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Recipe's categories:

Versione stampabile/pdf

Pasta triglie e finocchietti

Stampa:

Commenti

Are you sure to delete this comment ?