Ingredienti
400 gr di farina
- 150 grammi zucchero
- pizzico sale
- 1 uovo
- 200 grammi Burro o margarina
- 1 bustina lievito
- 1 cucchiaio cannella in polvere
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Inserire nel"coperchio chiuso" farina,zucchero,pizzico di sale,uovo,burro(margarina)lievito e la cannella.Impastare per 2 minuti vel "velocità spiga" da avere una pasta liscia.Avvolgerla in pellicola trasparente e lasciarla riposare per 2 ore in frigo.Dopo stendere la pasta spessa circa 3 mm e formare con lo stampino a forma di fiore tanti pezzi.La metà però devono avere il vuoto per far si che esce la marmellata.Adagiarli su carta forno ben distanziati e cuocerli a forno preriscaldato a 175 gradi per 10 minuti circa.Dipende dal forno.Dopo che si sono cotti e raffreddati si può mettere la marmellata e unire i due pezzi.
Biscotti alla cannella
Consiglio
In superficie si mette lo zucchero a velo e per la farcitura potete mettere quella che volete.Io uso la gelatina di melograno,o di ribes.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Appena sfornati! OTTIMISSIMI! Forse solo si sente un pochino il lievito...e se se ne mettesse di meno?
Are you sure to delete this comment ?