Preparazione
0min
Total
0min
porzione/porzioni
--
--
Difficoltà
--
Ingredienti
- 2 orate medie (circa 600 g), un kg di patate, 3 spicchi di aglio, 50 g di pecorino grattuggiato ( io non lo metto perchè non mi piace nel pesce il formaggio), prezzemolo, 60 g di olio 100 g di vino bianco, 200 g di acqua, sale e pepe quanto basta
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
- Inserire, con lame in movimento, l'aglio e il prezzemolo e tritare per 20 sec. vel. 6, Versare in una ciotola metà del trito, inserire nel boccale con il rimanente trito l'olio 3 min. 100° vel 1. Intanto preparare nel varoma uno steto di patate tagliate e fettee condite con 'aglio e prezzemolo tritato prima e, a chi piace il pecorino, quindi adagiate sopra le orate salate e pepate, ricoprite il pesce non le altre patate sempre condite come le prime. Dopo i tre minuti inserire nel boccale insieme al soffritto l'acqua e il vino posizionate il varoma 20 min. varoma vel 1. Servire con il liquido di cottura.
RICETTA TRATTA DAL LIBRO I SAPORI DEL MEDITERRANEO DOVE E' INSERITA CON IL NOME DI ORATA ALLA PIGLIESE.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 21
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti