La ricetta è stata cancellata
Preparazione
0min
Total
0min
porzione/porzioni
-- --
Difficoltà
--
  • Bimby ® TM 21
published: 01-07-2004
modificata: 11-12-2012

Ingredienti

  • 1 petto di pollo tagliato a fette 2-3 cucchiaidi funghetti sott’olio scolati 5-6 carciofini sott’olio scolati il cuore di un sedano tagliato a tocchetti olive verdi e nere snocciolate quanto si vuole 3 cucchiai di maionese 2 cucchiai di yogurt bianco sale e pepe acqua e dado vegetale

Accessori che ti serviranno

  • Spatola
    Spatola acquista
  • Boccale Completo TM6
    Boccale Completo TM6 acquista

Condividi le tue attività

Questa ricetta mi interessa

Preparazione della ricetta

  1. Nel boccale acqua fin sopra le lame, un cucchiaio di dado bimby. Iniziare a scaldare a Varoma e per 5’ vel 1. Nel frattempo, ungere il varoma e il vassoio e sistemare sopra la carne salarla e peparla un po’. Posare il varoma sul coperchio e cuocere per 25’. Lasciar raffreddare e tagliare la carne a striscioline. Durante il tempo di cottura della carne di prepareranno tagliati i carciofini, e funghi se sono grandi, le olive a rondelle e il sedano, unire la carne e la maionese e lo yogurt, assaggiare di sale se occorre aggiungere (o gomasio), tenere in frigo fino al momento di servirla. Io l’ho presentata contornata da insalatina e peperoni in agrodolce. Ottima anche per cene in piedi.
    VERSIONE PIU’ LIGHT: SOSTITUIRE LA MAIONESE CON ALTRO YOGURT MOLTO DENSO COME QUELLO GRECO, UN PO’ D’ACETO BALSAMICO SE VI PIACE O PIU’ GOMASIO PER INSAPORIRE.

Modello di Bimby ®

  • Appliance Bimby ® TM 21 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 21

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Recipe's categories:

Versione stampabile/pdf

La mia insalata di pollo

Stampa:

Commenti

  • Non ci sono commenti in questo momento