Ingredienti
- 4 fette di pesce spada
- 2 melanzane, grandi
- 2 fette di pane
- 50 gr parmigiano
- 1 spicchio aglio
- prezzemolo
- un cucchiaio di uvetta
- un cucchiaio di pinoli
- olive nere snocciolate
- pomodorini
- olio
- sale
- pepe
- Rum
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Tagliare le melanzane a fette per lungo e grigliarle. Pulire della pelle e delle cartilagini le fette di pesce spada e ricavarne delle fette o strisce il più sottili possibili, disporle sulle fette di melanzana. ammollare l'uvetta in un po' di rum.
Nel "coperchio chiuso" tritare aglio e prezzemolo, aggiungere il formaggio, il pane e 2 cucchiai d'olio, 10" v. 6, aggiungere 5-6 olive e l'uvetta, tritare 5" v. 6, aggiungere anche i pinoli e dare 2 colpi di turbo. Distribuire il composto sulle fette, arrotolarle e infilarle con spiedini di legno alternandole a pomodorini interi. Disporre in una teglia gli spiedini e intorno il resto delle olive, pomodorini e trito di pane. Aggiungere sale e pepe, versare un filo d'olio e infornare 15' a 180°, eventualmente grigliando gli ultimi 5'. Prima di servire togliere gli spiedini di legno.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Fulvia
salvata!
ammila