Ingredienti
- 150 gr quinoa
- acqua
- sale
- pepe
- peperoncino
- 300 gr funghi a fette
- 3 zucchine
- prezzemolo
- 50 gr grana
- 2 uova
- pomodorini freschi o secchi
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
"antiorario" Cuocere a parte la quinoa con 300 gr di acqua e sale per 15'. Nel "coperchio chiuso" tritare il formaggio e mettere da parte. Inserire aglio prezzemolo e peperoncino, 10" v. 7, raccogliere sul fondo, aggiungere olio, 1' 100°, le zucchine a pezzetti, 5' t. varoma v. "velocità soft" "antiorario" , poi aggiungere i funghi, sale e pepe, continuare a varoma "antiorario" "velocità soft" per altri 10'. Versare in un contenitore per far intiepidire tralasciando il liquido in eccesso, poi aggiungere formaggio, la quinoa cotta e le uova. Disporre i pomodorini a pezzi sul fondo di stampini da muffin, poi distribure il composto e cuocere in forno per 30' a 180°. Servire a piacere con glassa di balsamico. Volendo la quinoa può essere cotta anche direttamente nel bimby ( 15' a 100°) mentre il composto raffredda, in questo modo piuò essere utilizzato il liquido di scarto, aggiungendo acqua fino a raggiungere 300 gr.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Nnn avevo ancora visto questa ricetta..interessante Complimenti per la prima pagina
BooBoo....orsetta morbidosa, dalla circonferenza .....lievemente vaporosa e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.
complimenti FUVIAAAAAAAAA ................ 10000 stelline x te .... ops ... il massimo 5 .......bravaaaaaa
Ehi, che sorpresa questa prima pagina, non me l'aspettavo proprio!! grazie a tutti!! comunque la quinoa è stata una scelta dettata un po' da un articolo che avevo letto, che ne decantava le proprietà, e un po' dal fatto che mia sorella è intollerante al glutine, perui cui ogni tanto vado in cerca di alternative sfiziose: infatti ha gradito molto!! grazie di nuovo a tutti!!
Fulvia
Complimenti per la 1a pagina!
Semplicemente anjy
Grazie per questa ricetta! Finalmente un nuovo modo di cucinare la quinoa, mio marito è celiaco quindi di sicuro gradirà.... Grazie ancora!
scusa l'ignoranza ma, cos'è la quinoa?? mai sentita!!!
comunque complimenti per la prima pagina!!
By MoscaZezè
Complimenti per la 1° pagina
Rosablu71
Complimenti per la prima pagina! che buona la quinoa!!!! ricetta salvata
Lu!
Complimenti x la prima pagina!
se sono arrabbiata, annoiata, irritata, serena, felice, triste..... cucino!!!
complimenti pr la prima pagina!!!!
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
Are you sure to delete this comment ?