![thumbnail image 1](https://it.rc-cdn.community.thermomix.com/recipeimage/hawdbqhe-c1e06-814279-cfcd2-m09tg4ee/2d2e43c1-c096-49f7-a51f-d85eaf4594b8/main/pasta-e-fagioli-x-bimbi.jpg)
Preparazione
25min
Total
25min
porzione/porzioni
4
persona/persone
Difficoltà
facile
Ingredienti
Pasta e fagioli x bimbi
- 1 scatola fagioli borlotti, 400g
- 30 g pancetta
- 100 g passata di pomodoro
- 1 cubetto dado Bimby
- 20 g olio extravergine di oliva
- 1 cipolla
- 1 pizzico rosmarino
- 800 g acqua
- 150 g pasta, dadini
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
- Mettere nel
"coperchio chiuso" la pancetta il rosmarino e la cipolla 5 sec. vel 7.
- Unire l'olio e soffriggere 3 min 100° vel 1.
- Aggiungere i fagioli e la passata di pomodoro 10 sec vel 5.
- Aggiungere l'acqua e il dado 20 min 100° vel 1.
- Infine aggiungere la pasta e cuocere per il tempo indicati sulla confezione 100° vel 1
"antiorario"
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Recipe's categories:
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
Superba!! L'unica variazione che ho fatto, è stata lasciare i fagioli interi inserendo
"antiorario"
veramente ottima hanno gradito tantissimo anche i miei bimbi![tmrc_emoticons.) tmrc_emoticons.)](/bundles/tmrcfront/js/tinymce-plugins/tmrc_emoticons/img/smile.png)
Cri
"velocità spiga"
Ottima
Mio figlio va matto per pasta e fagioli, appena mi arriva il bimby proverò questa ricetta![tmrc_emoticons.D tmrc_emoticons.D](/bundles/tmrcfront/js/tinymce-plugins/tmrc_emoticons/img/lol.png)
Si puo fare anche con i fagioli freschi?
Ottima ricetta!! mia figlia di 4 anni che odia la verdura l'ha gustata tantissima.. ho provato anche la ricetta con la variante dei ceci
Mio marito è uscito a cena...non sa cosa si è perso!! Grazie
mamma innamorata