Ingredienti
- 6 uova
- 1 peperone rosso
- 1 peperone verde
- 1 peperoncino fresco
- 4 pomodori pelati
- olio evo
- Parmigiano grattugiato
- sale e pepe Q.B.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Lavare e tagliare a julienne i peperoni Metterli nel "coperchio chiuso" , insieme al peperoncino intero e l'olio, rosolare: 5 min. 100° vel. "velocità soft" "antiorario" . Unire i pomodori, salare, pepare e far cuocere: 15 min. 100° vel."velocità soft" "antiorario" . Una volta cotti togliere il peperoncino e mettere da parte in una ciotola i peperoni.Mettere nel "coperchio chiuso" le uova e il formaggio, frullare: 10 sec. vel. 7. Unire le uova ai peperoni nella ciotola e amalgamare. Foderare il vassoio del Varoma con carta da forno bagnata e disporre il composto. Cuocere 25 min, temp. Varoma, vel 1.Servire calda.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
E buonissima 😋
ottima idea per un apericena con gli amici
18.03.2015 - finalmente è arrivato
Assolutamente si, puoi usare anche la passata, ed è buona anche fredda.
Andre66
Il coperchio del Varoma, va sempre messo.
Andre66
SONO POCO PRATICA: CON COPERCHIO O SENZA?
da fare!
vorrei provare questa ricetta,però ti chiedo........al posto dei pomodori pelati posso usare la polpa di pomodoro in scatola?si può mangiare anche fredda?grazie
Are you sure to delete this comment ?