Ingredienti
- pasta sfoglia
- x lucidare
- 1 uovo
- x crema pasticera: 1/2 l di latte
- 200 g di zucchero
- 2 cucchiai di farina
- scorzadi limone
- 2 uova
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Mettere nel "coperchio chiuso" la scorza di limone e zucchero e trittare 20 sec vel 9, aggiungere il latte, la farina e le uova 9 min vel 4 a 90°.Lasciare raffreddare.
Stendere la pasta sfoglia ricavare delle strisce con la rotella dentata ( a me piaciono piccolini, quindi faccio circa 15 -17 cm x 2- 2,5) , pennellare con uovo sbattuto solo la parte che si sovrapone e avvolgere la striscia di pasta sul cono, Mettere sulla placca da forno foderata di carta forno. Pennellare con uovo ma solo la parte che non appoggia e spolverare con lo zucchero semolato. Cuocene nel forno a 180 ° 15 min ( o finche non sono belli gonfi e dorati) Lasciarli raffreddare,riempire con la crema spolverare con lo zucchero a velo.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
CIAO VORREI CONOSCERE RICETTE CON IL VAROMA LO ADOPERO QUASI MAI GRAZIE A CHI MI SA DARE CONSIGLI
mi viene voglia di addentarli!!!!!1 buonissimi
Mmh... molto invitanti... credo li proveò presto!
Bimby forever!
Are you sure to delete this comment ?