- Bimby ® TM 31
Ingredienti
- 250 grammi Biscotti Novellini
- 140 grammi burro
- 480 grammi Philadelfia classico
- 500 grammi Yogurt naturale
- 10 grammi colla di pesce
- 1 limone scorza
- 1 baccello vaniglia
- 70 grammi zucchero
- 1 Pesca noce matura
- Fette di melone
- More q.b.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Preparare la base inserendo nel "coperchio chiuso" i biscotti 15 Sec Vel 7, unire il burro ed amalgamare 20 Sec Vel 3. Stendere in una teglia a cerniera del diametro di 28 cm e fare riposare in frigo per 30 Minuti. Sempre nel "coperchio chiuso" inserire la scorza di limone e lo zucchero 15 Sec Vel 7, unire il Philadelfia è parte dello yogurt. A parte scaldare un vasetto di yogurt ed unire i due fogli di colla di pesce già ammollati e ben strizzati, appena lo yogurt si raffredda, unire agli altri ingredienti ed amalgamare 15 Sec Vel 3. Stendere la crema sulla base E livellarla con la spatola, far riposare in frigo per 4/6 ore; guarnire con frutta.
Scrivi qui il titolo, ad esempio: per fare l’impasto
Consiglio
Visto che il caldo incombeva, questa torta mangiata fredda e' molto gustosa, la pesca ed il melone sono stati tagliati finemente col pela patate e poi ho guarnito come si vede dall foto ed ho creato una rosa centrale. Fatemi sapere quando la gusterete.........
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti