- Bimby ® TM 31
Ingredienti
Ad esempio: per l’impasto
- 4 zucchine, lunghe o tonde
- 10 foglioline spinaci
- 1 cucchiaino colmo piselli surgelati
- 1 costA di sedano a pezzi
- 1 pomodoro maturo
- 10 foglie basilico fresco
- 1 porro o cipolla
- 1 spicchio aglio
- 1 cucchiaio prezzemolo tritato
- 2 uova
- 4 cucchiai rasi Parmigiano grattugiato
- 4 cucchiai rasi pane grattuggiato
- 1 mozzarella di bufala
- 1 cucchiaino raso dado vegetale Bimby
- olio evo qb
Ad esempio: per l’impasto
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
lavare le suchine e spuntare "testa e coda". tagliare nella lunghezza se adoperate zucchine lunghe o togliere la testa se sono zucchine tonde. Con un cucchialino togliere la polpa interna e tenerne da parte metà. Nel boccalemettere il porro il gambo del sedano, l'aglio e il prezzemolo tagliati grossolanamente e un cucchiaio do olio evo, far rosolare 5 min vel 1 , 100gradi. aggiungere poi le altre verdure ( pomodoro spinaci piselli e la polpa delle zucchine messa da parte) eil dado bimby, far cuocere 100 gradi 20 minuti vel 1 gli ultimi 5 minuti aggiungere le foglie di basilico. Lasciare raffreddare e aggiungere il parmigiano, il pane grattuggiato, la mozzarella e le uova, frullare 5 secondi vel 7 ed eventualmente aggiustare di sale. Con il composto riempire le zucchine, sistemarle in una pirofila unta spolverizzare con ancora poco pane grattuggiato e infornare 15/20 minuti 180 gradi.
Scrivi qui il titolo, ad esempio: per fare l’impasto
Consiglio
Se dovesse avanzare ripieno, si puo sistemare in una piccola pirofila unta o con della carta forno e infornare assieme alle zucchine, oppure sistemarlo nei piccoli contenitori di alluminio per i maffin unti e infornare.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Forse era meglio se per me preparavo questa ricetta di zucchine stasera...quindi la proverò al più presto!!
Enza
Salvata! Ricetta molto interessante!
Magat
Preparati per cena ieri sera!
Davvero una bella idea, solo elimiero' il pomodoro perche il gusto non mi pareva stesse bene, ma davvero una bella ricettina che si puo' farecon cio' che si ha sempre in casa
Adesso che ho scoperto il Bimby non lo mollo piu'!!!!
Buonissime
mmmmmmmm........che buone!!!!!!