Preparazione
0min
Total
0min
porzione/porzioni
--
--
Difficoltà
--
Testata ufficialmente
- Bimby ® TM 31
published: 19-01-2007
modificata: 11-12-2012
Ingredienti
- 150 gdi radicchio, 200 gr di riso superfino, 30 g di cipolla, 30 g di olio, 50 g di latte, 50 g di vino rosso, 300 g di acqua, 50 g di formaggio molle, Dado Bimby q.b., 20 gr di burro, 30 gr di parmigiano.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Nel boccale mettere la cipolla e il radicchio, spezzettare per 6 sec. vel. 4. Unire l’olio, 3 min. 100° Antiorario vel. 1. Aggiungere il riso,5 min. 100° Antiorario vel. 1. Dopo 3 minuti versare il vino. Unire l’acqua e il dado e mettere il tempo di cottura riportato sulla confezione del riso. Quando il riso ha preso il bollore unire il latte. Nel piatto da portata distribuire il formaggio molle, versare il riso, unire il burro e il parmigiano, mantecare e servire
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
buonisssssimoooooo
fatto e rifatto parecchie volte
grazie
Ottima ricetta grazie mille!!! Come formaggio ho usato la feta e alla cipolla e radicchio ho aggiunto pancetta affumicata: gli ha dato un sapore decisamente perfetto e con "carattere"!!
Buonissimo.. Appena Provato!!!!
SAPORE DIVINOOOO MA HO SBAGLIATO QUALCOSA mi e venuto colloso...anche se il risco era la dente sembrava una crema collosa...dove ho sbagliato???
Io lo sto avviando adesso ...sono al vino rosso troppo belloooooo avere le ricette al pc mi sento multimedialeeeeeeeee e poi io sono un ottima cuoca non si pensi che chi usa il bimby sia una schiappa!!!!
Buonissimo, l'ho preparato stasera aggiungendo al radicchio anche un fungo porcino. Ecco il risultato
lo provo oggi a pranzo
ottimo!!!!!!!!!
soiri "velocità soft"
La ricetta è per 3 persone vero??
Provato venerdì sera.............gli ho messo al posto del formaggio molle nel piatto, un pezzo di fontina cinque minuti prima del termine della cottura FANTASTICO...........visto che io faccio le dosi per un elefante....ne ho avanzato così sabato ho fatto le frittelle con l'aggiunta di parmiggiano, uova e pangrattato OTIME ...ciaooooo