thumbnail image 1
thumbnail image 1
Preparazione
0min
Total
0min
porzione/porzioni
-- --
Difficoltà
--
  • Bimby ® TM 31
published: 21-04-2010
modificata: 11-12-2012

Ingredienti

  • 800 g di fettine di pollo, 80 g Parmigiano, erbe aromatiche a piacere (prezzemolo, aglio, rosmarino, maggiorana e salvia), 1 cipolla piccola, 3 cucchiai d’olio, di asparagi, sale q.b. Ingredienti per la salsa: 3 filetti acciuga, 1 cucchiaino di capperi, succo di limone, 80 gr. Tonno sgocciolato, 300 gr. Olio di semi, 1 uovo e 1 tuorlo, sale q.b.

Accessori che ti serviranno

  • Spatola
    Spatola acquista
  • Boccale Completo TM6
    Boccale Completo TM6 acquista

Condividi le tue attività

Questa ricetta mi interessa

Preparazione della ricetta

  1. Inserire nel boccale tutti gli ingredienti per la salsa: portare da vel 4 a vel 7 versando l’olio a filo fino ad addensare il composto. Ci voglio circa 30 secondi. Tenere da parte la salsa.


     


    Tritate nel boccale pulito tutti gli aromi, la cipolla e il parmigiano: 20-3 sec. Vel.Turbo fino ad ottenere un pesto. Stendete le fettine di  pollo, riempitele con il pesto e arrotolatele; passatele nell’olio e disponetele nel cestello in modo che rimanga un vuoto al centro.


    Versate 700 grammi di acqua e 1 cucchiaio di dado Bimby nel boccale, inserite il cestello e fate cuocere per 10 minuti temp. varoma vel.3. Disponete il Varoma con gli  asparagi lavati e salati: 30 minuti temp.Varoma vel.3. Adagiate tutto su di un piatto da portata, distribuendo la salsa sugli involtini e sulle punte di asparago.

Modello di Bimby ®

  • Appliance Bimby ® TM 31 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 31

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Recipe's categories:

Versione stampabile/pdf

INVOLTINI con SALSA TONNATA e ASPARAGI IN FESTA

Stampa:

Commenti

  • 6. febbraio 2011 - 18:25

    Da come descrivi il risultato, direi che era impazzita la salsa. Se ti ricapita la puoi recuperare come con la mionese. Fammi sapere!


    m.assu

  • 6. febbraio 2011 - 10:54

    Ciao m.assu volevo un consiglio... ho fatto la salsa tonnata come hai descritto nella tua ricetta (che da foto  mi sembra ottima e densa) ma mi è venuta molto liquida e non molto amalgamata tmrc_emoticons.~ tmrc_emoticons.~ dove ho sbagliato?Grazie in anticipo  ciao


    Silvia Soft

  • 13. maggio 2010 - 19:25
    5.0

    tmrc_emoticons.p questi involtini sono davvero squisiti!!!! da leccarsi i baffi!!!!!!!!!

  • 13. maggio 2010 - 19:22

    tmrc_emoticons.p mi ispira tanto tanto , penso che oggi la preparo poi vi diro' Cooking 10

    Topo Bart Cooking  4

  • 22. aprile 2010 - 11:49

    Cooking 10 dev'essere proprio buona....copiata in un attimo!


    ---------------------------  


    Mixingbowl closeddo it better!

Are you sure to delete this comment ?